Getta le ceneri del suo amato cane, mentre l’amica scatta una foto. Ciò che vede nell’immagine la fa scoppiare in un pianto di gioia.

Ashley Lang ha perso il suo amato golden retriever (Wagner) dopo 12 anni insieme. Erano molto legati a tal punto che ovunque andasse Ashley, Wagner la seguiva. Passavano giornate intere insieme, in particolar modo avevano l’abitudine di andare in un parco per giocare sul prato con il gioco preferito di Wegner, la palla.

immagine-5

Tutti coloro che hanno perso un cane sanno quanto sia dolorosamente straziante.e il vuoto che lasciano nella nostra vita è incolmabile. Avere qualcuno nella vita che ti segue ovunque vai sempre scodinzolando e con tanta voglia di giocare,  sono ricordi che non si dimenticano mai.
I cani fanno parte della famiglia, e il giorno in cui ci lasciano è un dolore indescrivibile.

Quando ciò è successo ad Ashley ha deciso di spargere le ceneri di Wagner sul prato dove avevano l’abitudine di giocare quasi ogni giorno, in memoria dei giorni meravigliosi passati  insieme. Chiese ad  un amica di accompagnarla per spargere le ceneri di Wagner sull’erba, perché sola sarebbe stato ancora più doloroso. L’amica ha pensato di scattare una foto con il suo telefono cellulare per avere un ultimo ricordo di Wagner. L’immagine catturata è qualcosa di incredibile..

ghost-dog1

Le ceneri formano la sagoma di un cane

“E ‘incredibile. Si vedono la coda e le zampe come quando saltava quando giocavamo insieme con la palla su questo prato , ” Dice Ashley alla CBS Chicago . “Ora tutti diranno che è diventato un angelo.”

Ashley dice che crede che questo è il modo in cui Wagner le ha voluto dire addio. Se fosse vero sarebbe davvero confortante e fantastico. Sarebbe davvero consolante sapere che quando i nostri amici a 4 zampe se ne vanno da questa terra, continuino a giocare felici in un luogo dove nessuno potrà mai trattarli male. Certo la sofferenza di non poterli più vedere è comunque tanta, ma la speranza che ci sia qualcosa di bello per loro nell’aldilà, sarebbe di aiuto.

Resta a noi scegliere se crederci o meno, ma senza dubbio l’idea che il nostro amico a 4 zampe possa lasciarci un ultimo messaggio di addio sarebbe forse una piccola consolazione per sopportare il dolore.

Precedente Chiudono i cani nei rispettivi box durante la notte, ma la mattina puntualmente li ritrovano tutti fuori. Dopo settimane i volontari ancora non capiscono come sia possibile. Installano una telecamera, ciò che vedono nelle immagini la mattina, li lascia senza parole. Successivo Ecco alcune foto molto rare del vero Hachiko, l'akita inu che aspettò il suo amico umano per 9 anni.